L’Errepi aspetta l’Andrea Doria L’Invicta a riposo

Con inizio alle 18.30 al PalaMarina l’Errepi Grosseto oggi ospita il sestetto dell’Andrea Doria Tivoli nel torneo di serie B femminile di pallavolo. Le ragazze allenate da Luigi Ferraro si trovano al comando della classifica mentre le romane occupano la terza posizione.

"Per noi sarà una severa prova d’esame – dice il coach –, perché le avversarie, assai esperte, si presenteranno molto concentrate dopo aver completato l’organico rispetto alla gara d’andata. In settimana le abbiamo studiate e spero in una prestazione convincente delle mie ragazze. Partirà il sestetto base con Poggetti, Pacube, Valchierai, I. Anello, L. Anello, Colucci, Santerini, ma sicuramente avremo bisogno anche del supporto delle altre ragazze. La notizia del blocco delle retrocessioni se fosse arrivata ad inizio stagione avrebbe provocato un certo rilassamento, ma ora non ne parliamo neppure perché siamo concentrati sulle gare".

Per quanto riguarda la B maschile ancora uno stop per l’Invicta: la gara in calendario domani con il Castelfranco è stata rinviata per emergenza sanitaria nella squadra avversaria.