Grifone, quanti dubbi E oggi chiude il mercato

Società, squadra, silenzio stampa che continua. Situazione sempre difficile

Migration

Ultimo giorno, oggi, di calcio mercato per la serie D. Visto che prosegue il silenzio-stampa in casa del Grosseto speriamo che il nuovo responsabile dell’area tecnica, Claudio Anellucci, possa trovare qualche profilo interessante per la causa del Grifone, anche se di questi tempi è logico accontentarsi di quello che c’è.

Nel Grosseto, dunque, dopo la burrascosa parentesi del presidente Di Matteo, è iniziata la nuova gestione della società sotto la direzione dell’amministratore unico Salvatore Guida. Della "vecchia" gestione, a livello dirigenziale, sono rimasti il direttore generale Pierluigi Petritola ed il segretario Giampaolo Gorelli. Intanto, in mezzo a questo tsunami dirigenziale, ricordiamo che c’è sempre la squadra che deve essere tranquilla per affrontare il match di domenica con l’arrivo allo "Zecchini" del Città di Castello. Per mister Silva, dopo le tre sconfitte in gare ufficiali, si tratta di una autentica verifica, di un match da non fallire anche se si tratta di un avversario ostico.

Qualche cambiamento nello schieramento biancorosso rispetto alla gara con il Seravezza ci sarà oltre allo squalificato Bruno: la presenza di Rotondo, autore fino ad oggi dell’unico gol del Grifone, nel reparto offensivo dovrebbe essere certa. Intanto la segreteria dell’Us Grosseto comunica che da domani saranno in distribuzione le tessere degli abbonamenti le quali dovranno essere ritirate solamente nei punti vendita dove sono state sottoscritte.