REDAZIONE GROSSETO

Giovanili. ’Memorial Adolfo Marciano’: Etruscan fighters sul gradino più alto del podio

Ottimo debutto per il ’Memorial Adolfo Marciano’, il trofeo targato Big Mat Bsc Grosseto dedicato a una dei suoi soci...

Sono state tre le formazioni impegnate nel Memorial

Sono state tre le formazioni impegnate nel Memorial

Ottimo debutto per il ’Memorial Adolfo Marciano’, il trofeo targato Big Mat Bsc Grosseto dedicato a una dei suoi soci fondatori.

"Nonostante la pioggia caduta poche ore prima dell’inizio del triangolare – commenta il presidente Antonio Pugliese –, allo stadio ’Scarpelli’ è andato in scena uno spettacolo molto bello e apprezzato. Al di là dei risultati, oltre a ringraziare l’Ymca, il Livorno e i nostri under 18, vorrei sottolineare il lavoro fondamentale del nostro staff e dei volontari che hanno permesso la riuscita della manifestazione, accogliendo tutte le persone che sono venute allo Scarpelli per seguire le partite. Se possiamo organizzare eventi di questo genere, è proprio perché possiamo contare su una ‘squadra’ che al Bsc Grosseto vuole molto bene".

Sul diamante di gioco sono stati gli Etruscan fighters a dominare, aggiudicandosi il triangolare. Il secondo posto è andato al Livorno, mentre il nove del Big Mat Bsc Grosseto è salito sul terzo gradino del podio.

"Con il Memorial – conclude il presidente Pugliese – abbiamo omaggiato una persona che fa parte della storia della nostra società. Adolfo Marciano è il Bsc Grosseto e l’obiettivo è quello di replicare la manifestazione già dal prossimo anno".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su