ANDREA CAPITANI
Sport

Atlante, mister D’Urso avrà uno staff collaudato. Confermati Olanda, Fruzzetti e Stagnaro

Con l’arrivo del nuovo tecnico Francesco D’Urso in casa Atlante Grosseto si inizia a lavorare in vista della prossima stagione....

Nicola Stagnaro

Nicola Stagnaro

Con l’arrivo del nuovo tecnico Francesco D’Urso in casa Atlante Grosseto si inizia a lavorare in vista della prossima stagione. Salutato mister Torre, ed accolto D’Urso, la società si sta predisponendo in vista del prossimo torneo di A2 Elite. D’Urso sarà affiancato da tre figure importanti. Nel segno di continuità e programmazione, sono confermati Bernardo Olanda in qualità di direttore tecnico, Federico Fruzzetti come vice allenatore e Nicola Stagnaro come preparatore atletico.

Per il terzo anno consecutivo, Vittorio Pannaccione ricoprirà il ruolo di team manager della prima squadra. Inoltre, come già avvenuto nella seconda parte della scorsa stagione, continuerà a seguire con dedizione anche il gruppo Under 19. Un’altra novità riguarda Michele Marchese, che ha iniziato il suo percorso in Atlante come dirigente accompagnatore.

Nel tempo si è distinto per le sue capacità organizzative e, soprattutto, per le sue qualità umane. La società ha quindi deciso di premiarne l’impegno e la crescita nominandolo nuovo direttore operativo.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su