
L’allenamento di ieri
Continua il lavoro di preparazione dei biancorossi nel ritiro di Abbadia San Salvatore. Soltanto il difensore Lorenzo Guerrini ha svolto un lavoro differenziato ed è rimasto a riposo precauzionale per un leggero risentimento al ginocchio operato.
"Tutto procede nella norma – dice il direttore generale Filippo Vetrini –, anche se si manifesta qualche piccolo acciacco, ma niente di preoccupante. Il lavoro procede bene, il gruppo è compatto e sta lavorando con grande intensità".
Una rosa molto ricca ed è chiaro che da questa concorrenza sia il mister che la società si aspettino un sano clima di concorrenza che stimoli ancor di più i giocatori. Senza prendere in considerazione gli Under (obbligatori tre, e con il discorso del portiere a parte) ci limitiamo a considerare gli Over reparto per reparto. In difesa ci sono Ampollini, Brenna, Dierna, Gonnelli, a centrocampo Bellini, Cretella (ancora auguri capitano), Della Latta, Sabelli e Sacchini, mentre nel reparto offensivo Addiego Mobilio, Benedetti, Carlotti, Disanto, Marzierli, Regoli e Riccobono. Un lavoro di scelta non facile per mister Indiani che dovrebbe avere le prime indicazioni dall’amichevole di sabato a Piancastagnaio con la Pianese (inizio alle 18).
Intanto prosegue la campagna-abbonamenti che fino all’8 agosto è riservata, con diritto di prelazione, ai vecchi abbonati; dall’11 agosto al 20 settembre, invece, spazio ai nuovi abbonamenti. Gli abbonamenti possono essere sottoscritti sia online su Ciaotickets.com che nei punti vendita tradizionali: Centro sportivo Carlo Pucci di Roselle, Edicola il Semaforo, Tabaccheria Stolzi, Tabaccheria 59, Edicola La Vasca. Oggi il Consiglio di Lega renderà ufficiale il ripescaggio di tre club per arrivare alla quota di 162 squadre che saranno divise in nove gironi.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su