Cecilia Rodriguez è a Punta Ala, la showgirl a un matrimonio in spiaggia con Ignazio Moser

La coppia ha partecipato alle nozze di amici. Poi alcune meravigliose foto in spiaggia al tramonto

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Punta Ala

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Punta Ala

Grosseto, 26 giugno 2022 - Un vestito rosso che incanta tutta la Maremma. È quello che indossa Cecilia Rodriguez a Punta Ala, dove la showgirl è stata avvistata insieme a Ignazio Moser. La coppia, nata nel 2017 dentro la casa del Grande Fratello Vip, ha partecipato a una matrimonio di amici, Simone e Giulia, che è stato celebrato sabato 25 giugno. Delle nozze da sogno, al tramonto, sulla meravigliosa spiaggia della frazione vicino a Castiglione della Pescaia. 

La showgirl e sorella di Belen Rodriguez ha postato su Instagram foto e video del matrimonio a Punta Ala. Tanti meravigliosi scatti insieme al figlio di Francesco Moser, con il quale Cecilia Rodriguez è felicemente fidanzata da quasi cinque anni. Le nozze si sono celebrate al Gallia Hotel e poi tutti a festeggiare in spiaggia nello stabilimento de La Vela. 

Oltre un centinaio gli invitati al matrimonio. Per l'occasione Cecilia Rodriguez ha scelto uno splendido abito rosso con spacco abbinato a un paio di tacchi dorati. Il fidanzato Ignazio Moser ha invece scelto un completo beige sopra a una t-shirt bianca. 

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno immortalato il matrimonio e i relativi festeggiamenti su Instagram, dove la showgirl ha pubblicato tante belle foto al tramonto sulla spiaggia di Punta Ala. "Evviva gli sposi", scrive Cecilia su Instagram, sottolineando però che "ovviamente non si tratta di noi". La showgirl ha invitato quindi i suoi 4,7 milioni di follower a scorrere le foto pubblicate. La 32enne e il fidanzato 29enne si sono fatti immortalare mentre si scambiano baci al tramonto, con il mare di Punta Ala alle spalle. Poi qualche romantico passo di ballo insieme e infine altri festeggiamenti insieme ai neo-sposi.