Tecnico marketing e comunicazione, portiere e operaio agricolo ma tra le categorie protette

Per gli avvisi di questa sezione rivolgersi in via Scopetani o telefonare allo 055 19985081

Migration

1 ADDETTA AL FRONT OFFICE

(Cod. Offerta GR-10554)

Hotel di Scarlino ricerca receptionist-addetta al front office con gestione check in e check out, accoglienza clienti, gestione prenotazioni, segreteria. Richiesta ottima conoscenza dell’inglese e gradita seconda lingua straniera. Esperienza professionale richiesta di almeno due stagioni lavorative. Ottima conoscenza pacchetto Office. Da maggio a settembre circa.

1 ADDETTO CONTABILE

(Cod. Offerta: GR-10552)

Si ricerca un addetto contabile che dovrà occuparsi dell’ inserimento dati contabili di aziende e professionisti con relativi adempimenti F24, ritenute, predisposizione dichiarazioni fiscali ( 730, 740, Imu). Lavoro part-time per 30 ore settimanali con orario spezzato.

1 OPERAIO AGRICOLO SPECIALIZZATO

(Cod. Offerta: GR-10553)

A Manciano si ricerca un operaio agricolo specializzato. La risorsa si occuperà di tutte le mansioni da svolgere in vigna e in oliveta, inclusa la potatura; con l’utilizzo di trattori e macchinari specifici. Richiesta la disponibilità ad imparare le attività di cantina.

1 OPERAIO EDILE

(Cod. Offerta: GR-10536)

A Grosseto si ricerca un operaio edile che dovrà occuparsi delle manutenzioni edili ordinarie, quali piccole opere di muratura, riprese di intonaco, tinteggiature, piccole riparazioni di pavimenti, ripristino impermeabilizzazioni su tetti piani, uso di scale e trabattelli e qualsiasi altra opera generica di manutenzione ordinaria edile. Full time dalle 8 alle 17 con 1 ora di pausa. Offerta riservata alle categorie protette art. 1 L.6899.

1 PORTIERE

(Cod. Offerta: GR-10541)

A Castel del Piano si seleziona un portiere addetto accoglienza per misurazione temperatura in azienda area AmiataGrossetana. Orario da valutare in base alle esigenze di servizio. Richiesta la patente e il mezzo proprio. Contratto a tempo determinato da subito.

1 TECNICO MARKETING E COMUNICAZIONE

(Cod. Offerta: GR-10543)

A Castiglione si ricerca un tecnico di marketing comunicazione per svolgere tutte le attività specifiche connesse all’ideazione, alla progettazione e alla promozione di strategie di marketing di una struttura turisticoalberghiera.