Rivoluzione nella Lega. Nuovo commissario a Grosseto. E’ Arturo Bartoletti

Ad annunciarlo è Massimiliano Baldini: "Con lui è stata nominata anche la nuova squadra. Inoltre sostegno assoluto al sindaco Francesca Travison per la sua riconferma a Scarlino" .

Rivoluzione nella Lega. Nuovo commissario a Grosseto. E’ Arturo Bartoletti
Rivoluzione nella Lega. Nuovo commissario a Grosseto. E’ Arturo Bartoletti

Arturo Bartoletti è il nuovo commissario comunale della Lega di Grosseto. Ad annunciarlo è Massimiliano Baldini, commissario provinciale della Lega. "Ho chiesto ad Arturo Bartoletti – dice Baldini – proprio per le sue qualità e per la sua esperienza politica un particolare impegno teso a due obiettivi fondamentali: il dialogo e l’ascolto con iscritti ed eletti e il massimo rispetto delle normative interne al partito. E proprio insieme a Bartoletti e a tutti i dirigenti ed eletti del partito nei loro rispettivi ruoli, siamo impegnati nel preparare l’imminente tornata elettorale provinciale dove il centrodestra ha serie possibilità di cogliere risultati importanti. In quest’ottica, ho indicato alla coalizione di maggioranza il nominativo di Andrea Di Meglio che avrà il compito, per la Lega, di sedere al tavolo degli alleati". Poi Baldini annuncia altri incarichi. "Ho poi iniziato a mettere mano ad alcuni ruoli strategici del partito, confermando Luca Grisanti come responsabile enti locali provinciale e Gino Tornusciolo quale anizzativo sempre provinciale".

Insomma, il cantiere della Lega si rimette in moto per l’intera provincia di Grosseto. "Sì – conclude Baldini – e lavoreremo senza pause fino a giugno quando torneremo a rinnovare le amministrazioni di ben 14 comuni, fra i quali la riconferma del nostro sindaco Francesca Travison a Scarlino è per l’intera Lega provinciale di Grosseto un punto assolutamente fermo sul quale ho già chiesto ai miei omologhi provinciali alleati garanzie totali come punto di caduta anche di valenza regionale, e anche di sostenere Susanna Ceccardi alle elezioni per il Parlamento europeo".