Proloco e Istituto Lorena, cena per "La Farfalla"

Migration

Nuova iniziativa a sostegno dell’associazione "La Farfalla - Cure palliative" organizzata dalla Proloco cittadina presieduta da Andrea Bramerini.

Alla serata solidale che si è svolta nella sala dell’Istituto Alberghiero "Leopoldo II di Lorena" hanno partecipato oltre cento persone che hanno potuto assistere anche ai divertenti intermezzi del Conte Max.

"Vogliamo ringraziare – dice Andrea Bramerini – tutti i presenti, la dirigente scolastica Cinzia Machetti, i professori che hanno allestito in maniera magistrale la location, gli studenti, impeccabili in ogni loro portamento, gli sponsor che hanno contribuito alla riuscita della bella serata durante la quale sono stati raccolti 1700 euro, che sono stati consegnati simbolicamente con un assegno alla presidente dell’associazione La Farfalla Cure palliative Loriana Landi e al vice presidente Roberto Martinelli".

La serata – andata avanti sotto la "regia" dell’istrionico Conte Max, appunto – ha preso il via con una cena preparata dagli studenti dell’istituto Alberghiero durante la quale i vertici dell’associazione "La Farfalla" hanno potuto illustrare il lavoro che stanno portando avanti e i progetti da realizzarel, soffermandosi anche sulla nuova sede di via Cimabue.

Un lavoro al servizio degli altri che, però, per poter continuare ha bisogno della generosità dei privati. E alla riuscita della serata hanno contribuito Conad Grosseto,Caseificio Il Fiorino, Salumificio Subissati, Spirulina Becagli, Cantina Vini di Maremma, Cantina Cooperativa Vignaioli di Scansano, Pescatori di Orbetello, Caseificio Quadalti, Azienda Vinicola Mustiaio, Tenuta Gramineta e Azienda Agricola Santa Rita.