Paura a Grosseto. Precipita un ascensore: ferite due donne, illeso bambino di un anno

Ferite la mamma e la nonna del bambino. Da accertare le cause del malfunzionamento: l'impianto è stato pertanto posto sotto sequestro

L'ascensore precipitato

L'ascensore precipitato

Grosseto, 27 aprile 2021 - Precipita un ascensore in un condominio a Grosseto: ferite due donne (madre e figlia di 51 e 28 anni)  mentre è rimasto  illeso un bambino di un anno che era in braccio alla mamma. Verso le 16.30 di oggi i carabinieri sono intervenuti in via Senegal dove era stato segnalato un incidente all'interno di un palazzo.

Sul posto i militari hanno constatato che l'ascensore del condominio era precipitato con tre persone all'interno. Le donne, soccorse dai sanitari del 118, hanno riportato diversi traumi, mentre il bimbo non ha riportato conseguenze. Da accertare le cause del malfunzionamento: l'impianto è stato pertanto posto sotto sequestro.

Da quello che si è appreso pare che l'ascensore sia precipitato dall'altezza di due piani quando sono entrate le due donne con il bambino. La palazzina ospita solo studi medici. Sul posto carabinieri, 118 e vigili del fuoco.