Pattinaggio, la pista avrà la copertura

Si vanno completando alcuni passaggi legati all’impiantistica sportiva e questa volta tocca alla realizzazione della copertura della pista di pattinaggio di Bagno che da tempo, visto il crescente successo fra i giovani di questa disciplina, se ne aspettava la realizzazione. Ad aggiudicarsi questo intervento è stata la Densam Costruzioni Srl con sede in provincia di Avellino.

L’intervento avrà un costo di 185.785 euro (Iva esclusa) e consentirà agli atleti di effettuare allenamenti ed offrire esibizioni anche nel periodo invernale.

Ora, stando a quelle che sono alcune valutazioni degli sportivi, ci sarebbe un altro passo da compiere, questa volta nella frazione di Caldana dove l’impianto destinato al calcio, zona Le Basse, avrebbe necessità di una revisione con una nuova edificazione degli spogliatoi a cui aggiungere la costruzione della copertura dei gradoni.

In questo modo il pubblico avrebbe così l’opportunità di seguire la gare della formazione locale il cui direttivo negli ultimi tempi ha rilevato alcuni movimenti con l’uscita di scena di un vice presidente, Andrea Bartolozzi.

Roberto Pieralli