Orbetello, sniffa cocaina in chiesa e posta il video: chi è l’uomo

La vicenda fa il giro dei social. Il filmato su Tik Tok

Orbetello (Grosseto), 10 marzo 2023 – Follia in provincia di Grosseto. Un uomo si è ripreso mentre sniffa cocaina in chiesa. Accade a Orbetello.

Il video è stato poi postato dall’autore su Tik Tok e diventando in poco tempo virale. Adesso l’autore del gesto rischia una denuncia per vilipendio della religione. Ma chi è l’uomo? Si tratta di una persona sembra senza fissa dimora, originaria del Piemonte, che da qualche tempo si è stabilito appunto a Orbetello.

Avrebbe approfittato di un momento in cui la chiesa era aperta ma vuota entrando con il suo cane. All’inizio del video si vede proprio l’animale tra le panche, poi l’uomo inquadra se stesso. Prepara lo stupefacente su una panca e poi inizia a sniffare. 

Nella seconda parte del video l’uomo sembra dialogare con qualcuno, parlando dei suoi programmi per le prossime settimane. Chiude il video simulando stavolta il gesto della sniffata. Una vicenda incredibile, che ha fatto il giro dei social network. Adesso l’uomo rischia una denuncia per vilipendio. Si è fatto chiaramente riconoscere riprendendosi.

La chiesa come ogni giorno era aperte per permettere a chi vuole, lontano dalle ore delle messe, di andare a pregare.