REDAZIONE GROSSETO

MASSA MARITTIMA: Piscina, ci siamo: Bando Entro 2 Mesi

Il Comune di Massa Marittima pubblicherà entro due mesi il bando per l'affidamento decennale della piscina. Sono stati sostituiti i vecchi impianti energetici con 4 caldaie in linea. La pandemia e i costi energetici hanno ritardato la riapertura. Supporto tecnico di una società specializzata per elaborare il bando.

MASSA MARITTIMA: Piscina, ci siamo: Bando Entro 2 Mesi

Il Comune di Massa Marittima pubblicherà entro un paio di mesi il bando per individuare il gestore della piscina: è stata incaricata la società Northern Servizi Finanziari srl di Brescia, di supportare gli uffici nella predisposizione degli atti di questa complessa gara che riguarderà l’affidamento decennale dell’impianto di via Martiri della Niccioleta. I lavori hanno consentito di sostituire le due caldaie di vecchia concezione, presenti nella struttura, con 4 caldaie in linea.

"La riapertura della piscina ha subito notevoli ritardi, prima a causa della pandemia e successivamente per gli aumenti spropositati dei costi energetici – commenta il vicesindaco Maurizio Giovannetti –. Adesso il piano economico finanziario è definito e con il supporto tecnico di una società specializzata, entro un paio di mesi puntiamo ad elaborare un bando di gara".