L’Adicu apre uno sportello anche a Grosseto Domenica Alexa Esposito pronta ad assistere consumatori e utenti

Migration

La dottoressa Domenica Alexa Esposito (nella foto) dello studio legale Biondi è stata nominata responsabile dello sportello Adicu (Associazione per la difesa dei consumatori e degli utenti) di Grosseto.

Adicu svolge un’attività di difesa dei consumatori e di conciliazione paritetica dei contenziosi tra consumatori e aziende nei seguenti settori: assicurazioni, sicurezza stradale, risparmio energetico, trasporti, credito e risparmio, poste, telecomunicazioni e nuove tecnologie (tv digitale, banda larga, internet), contratti, vendite fuori e dentro i locali commerciali, turismo, commercio, alimentazione, fisco e tributi.

In caso di necessità, consumatori e utenti di servizi possono quindi rivolgersi alla sede di Grosseto dello Studio Legale Biondi in via Bruno Buozzi 20, telefonando allo 0564 1799096 o scrivendo a [email protected].

La sede nazionale dell’Adicu si trova a Roma e consultando il sito internet adicu.it è possibile conoscere più nel dettaglio tutti i possibili servizi che vono offerti all’utenza e che dunque si possono ritrovare anche in provincia di Grosseto grazie all’impegno dell’avvocato Domenica Alexa Esposito.