Ferragni e Fedez in Toscana: le loro giornate tra gite e relax

La coppia è in Maremma per festeggiare il compleanno di lei

Alcuni momenti della vacanza dei Ferragnez

Alcuni momenti della vacanza dei Ferragnez

Castiglione della Pescaia (Grosseto), 8 maggio 2021 - Chiara Ferragni ha scelto la Maremma Toscana per festeggiare il suo 34esimo compleanno. L’influencer più famosa al mondo, da giovedi sera è ospite dell’Andana Resort, a Castiglione della Pescaia, per festeggiare il suo compleanno e i 4 anni da quando sul palco dell’Arena di Verona Fedez chiedeva la sua mano durante un concerto. Oltre ai "Ferragnez" anche le sorelle, Valentina e Francesca, la madre, i piccoli Leone e Vittoria e alcuni amici.

Alcuni momenti della vacanza dei Ferragnez
Alcuni momenti della vacanza dei Ferragnez

Come aveva fatto anche l’anno scorso, in vista delle riaperture seguite al primo lockdown, Chiara Ferragni ha deciso di concedersi una mini-vacanza fuori porta per il suo compleanno, e ancora una volta ha scelto di prediligere le bellezze italiane prenotando un weekend nell’esclusiva dimora di lusso per trascorrere indimenticabili momenti di relax nel cuore della Maremma.

La giornata di compleanno (venerdì 7 maggio) è iniziata con una colazione nel giardino del complesso turistico, con il piccolo Leone e Fedez che intonano un "buon compleanno" alla festeggiata. Il pranzo si è svolto alla Torre di Talamonaccio (Orbetello) che si trova su un promontorio a picco sul mare.

Le location scelte da Chiara Ferragni sono piaciute molto alla famiglia e a Fedez, in particolare Valentina Ferragni arrivando nella struttura scelta dalla sorella per il soggiorno del lungo weekend l’ha definita indimenticabile. Il consorzio turistico Maremma Experience ha dato il benvenuto alla Ferragni con il triplice augurio di compleanno, anniversario e festa della Mamma con un omaggio floreale.

Nelle storie di Instagram la coppia racconta tanti momenti di spensieratezza tra scherzi e amore, mentre Chiara si concede qualche pit stop per allattare al seno la sua piccolina e Fedez non sta più nella pelle quando vede finalmente un canestro nel giardino della villa che li ospita.

Chiara Ferragni ha ri-postato le storie dei tanti follower che su Instagram le fanno gli auguri, tra vip e persone comuni. Momenti di relax in un periodo impegnativo per la coppia. Fedez viene dalla presenza, non priva di polemiche, al concertone del 1 maggio. Mentre Chiara Ferragni ha da poco presentato la nuova collezione di vestiti per l’infanzia che porta il suo nome e che viene realizzata in collaborazione con un brand aretino.

Mamma Marina Di Guardo ha scritto un bellissimo post per la figlia con tanto di foto di baby-Chiara: "Sembra ieri. L’aria profumava di rose, fuori e dentro di me. Tu eri lì e io non riuscivo a credere al miracolo cui stavo assistendo. Rannicchiata tra le mie braccia, ti osservavo: la mia prima bimba. Rosea come pesca, calda come amore, pura come sempre sarai. Buon compleanno amore mio".

Allora, oltre ad augurarle buon compleanno, auspichiamo che la fuga a Castiglione della Pescaia sia per lei e la sua famiglia un’esperienza indimenticabile e, perché mno, da ripetere.