REDAZIONE GROSSETO

Denunciò le botte dell'ex fidanzato, denunciata da una minorenne

Una ragazzina avrebbe sporto denuncia contro Jessica Rossi per un bacio forzato. Il legale della giovane: "Siamo all'oscuro di tutto"

Col volto tumefatto: Jessica Rossi denunciò l'ex

Grosseto, 5 agosto 2014 - Aveva denunciato pubblicamente le violenze dell'ex, un atto di coraggio che le era valso il premio Pegaso d'argento. Ora Jessica Rossi è indagata per violenza sessuale. Secondo una minore che ha sporto denuncia sarebbe stata lei a baciarla controvoglia: un fatto che avevamo già anticipato All'episodio avrebbero anche assistito alcuni testimoni. Il legale di Jessica Alessio Scheggi si dice sopreso:  "Non abbiamo ricevuto alcun atto dagli inquirenti. Ho parlato con Jessica oggi pomeriggio di tutt'altro, ovvero della vecchia vicenda, e anche lei non sapeva nulla in tal senso".

Il caso dell'aggressione a Jessica Rossi da parte del suo ormai ex fidanzato, Federico Capponi, 21 anni, suscito' l'attenzione dell'opinione pubblica e di rappresentanti istituzionali per il coraggio dimostrato dalla ragazza nel raccontare, mettendoci la faccia: in tutti i sensi, perché il volto tumefatto dalle botte di Jessica, dal suo profilo facebook avevano fatto il giro del web. 

 

"Ecco come mi ha ridotto il mio ex"