Gara di cicloamatori Attenzione ai divieti di circolazione

Il territorio comunale domani sarà interessato dal passaggio di un centinaio di cicloamatori che prenderanno parte all’edizione 2022 del "Trofeo dello Scalatore" con partenza alle 9 e fine gara previsto intorno alle 11. La manifestazione consiste in una prova di qualificazione del Campionato nazionale Uisp di ciclismo amatoriale e la Giunta ha concesso, oltre al patrocinio, anche e un contributo economico alla Asd Team Marathon Bike, che organizza l’evento.

Oltre a quello del Comune di Gavorrano ci saranno il patrocinio della Provincia e la collaborazione dell’Avis provinciale.

Il comando Polizia municipale ha già pubblicato l’ordinanza con cui si regola il traffico durante lo svolgimento della gara con la sospensione temporanea della circolazione stradale all’interno del centro abitato lungo questo percorso: via Matteotti, Sp 82 "Gavorranese" inizio circuito da ripetere n. 07 volte sulla Sp 104 del Filare, la Sp 60 del Puntone, via G. Rossa , via Fratelli Cervi, Sp 152 Aurelia Vecchia, Sp 82 Gavorranese, via Pascoli, Filare. Arrivo e partenza di vai Matteotti.

Roberto Pieralli