Contributi per i canoni di locazione

Bando aperto fino al 30 settembre per accedere ai contributi ad integrazione dei canoni di locazione, con il sostegno di risorse stanziate dalla Regione Toscana e risorse ministeriali.

Lo annuncia il Comune di Roccastrada e i cittadini interessati dovranno presentare la domanda accompagnata dai modelli Ise e Isee rilasciati nell’anno 2022 e altra documentazione prevista dal bando, nel rispetto dei parametri stabiliti dalla Regione.

I soggetti in possesso dei requisiti minimi saranno collocati in un’apposita graduatoria e divisi in due fasce, A e B, sulla base dei diversi livelli di reddito e del canone annuo di locazione.

Le domande presentate saranno, poi, esaminate attraverso una rilevazione incrociata dei dati al fine di garantire un controllo rispondente ai parametri stabiliti dal bando. Le domande devono essere compilate sui moduli appositamente predisposti dal Comune di Roccastrada e scaricabili anche dal sito istituzionale, www.comune.roccastrada.gr.it, dove è possibile consultare anche il bando.