REDAZIONE GROSSETO

Consulta del turismo. Termini prorogati

Il Comune di Monte Argentario proroga al 15 dicembre la scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse per l'istituzione della Consulta comunale per il turismo. Rappresentanti delle categorie professionali del settore turistico possono presentare la loro candidatura via posta elettronica o consegna a mano.

Consulta per il turismo: prorogata la scadenza al 15 dicembre. Allungati i termini di presentazione delle manifestazioni di interesse per l’istituzione della Consulta comunale per il turismo del Comune di Monte Argentario, per permettere alle categorie professionali di individuare i soggetti interessati a far parte dell’assemblea.

La manifestazione di interesse dovrà arrivare al Comune in una delle seguenti modalità: all’indirizzo di posta elettronica certificata [email protected] o in consegna a mano all’Ufficio protocollo del Comune. L’assemblea sarà composta da presidente, sindaco o assessore delegato, che ne farà parte di diritto; un rappresentante della categoria degli albergatori e delle strutture ricettive, ristoratori e delle varie categorie che fanno parte del mondo del turismo sul Promontorio.