
Tutti noi, il nostro compleanno lo festeggiamo in un giorno soltanto. Ma se a compiere gli anni è un supermercato, le cose possono essere diverse. Soprattutto se si tratta del compleanno più importante – il primo – e se il supermercato è il Conad di Grosseto aperto il 10 giugno 2021 in via Scansanese. È proprio qui che già da alcuni giorni si fa festa in modo molto particolare, coinvolgendo direttamente tutti i clienti.
Conad, infatti, ha deciso di sottolineare la sua scelta primaria di essere legata al territorio in cui è inserita, alla qualità prodotti locali, al valore delle comunità in cui è inserito. E nel punto vednita di via Scansanese fino a domenica 50 produttori e prodotti della Maremma e dell’Amiata oltre ad essere scontati fino al 40% saranno protagonisti di molte offerte e opportunità. Queste le aziende coinvolte: I Pescatori di Orbetello; Il Forno di Caldana; Panificio Baccinello; Panificio ‘900 la pizza del villaggio; Libero Conti con il Biscotto di Roccalbegna; Il salumificio Cerboni; Latte Maremma; Pasticceria Fausto del Giglio; L’apicoltura Magini di Seggiano con le sue confetture
Le Vigne con il suo Olio Evo; Il Frantoio Franci; L’olio Boschi; Alba Tartufi con il ragù; Coop Valle Bruna con la Farina; Tenuta Dodici con il rosè; Monastero di Siloe con il vino La Grangia; Azienda Mantellassi con il Sangiovese; La Cantina Vignaioli di Scansano; La Cantina di Pitigliano; Jacobelli Liquori di Capalbio; Birra Amiata; Caseificio di Manciano; Caseificio Inno al Sole; Caseificio Quadalti; Caseificio Il Fiorino. La giornata di lancio dell’iniziativa a cui hanno partecipato centinaia di persone è stata possibile grazie al contributo professionale delle ragazze e dei ragazzi dell’Istituto Enogastronomico di Grosseto – Aurora, Ivan, Piero, Cristian, Asia, Giulia, Sabrina, Laura e Giada – e dei sommerlier di Fisar.
La convenienza Conad è stata estesa anche al distributore che affianca il supermercato sulla Scansanese. Da venerdì a domenica scorsi sono stati distribuiti 50 euro di buoni spesa a chi ha effettuato un rifornimento di pari importo.