REDAZIONE GROSSETO

Conad: un compleanno con aziende e clienti

Il supermercato di via Scansanese festeggia il suo primo anno di vita con una serie di iniziative speciali che coinvolgono 50 imprese

Tutti noi, il nostro compleanno lo festeggiamo in un giorno soltanto. Ma se a compiere gli anni è un supermercato, le cose possono essere diverse. Soprattutto se si tratta del compleanno più importante – il primo – e se il supermercato è il Conad di Grosseto aperto il 10 giugno 2021 in via Scansanese. È proprio qui che già da alcuni giorni si fa festa in modo molto particolare, coinvolgendo direttamente tutti i clienti.

Conad, infatti, ha deciso di sottolineare la sua scelta primaria di essere legata al territorio in cui è inserita, alla qualità prodotti locali, al valore delle comunità in cui è inserito. E nel punto vednita di via Scansanese fino a domenica 50 produttori e prodotti della Maremma e dell’Amiata oltre ad essere scontati fino al 40% saranno protagonisti di molte offerte e opportunità. Queste le aziende coinvolte: I Pescatori di Orbetello; Il Forno di Caldana; Panificio Baccinello; Panificio ‘900 la pizza del villaggio; Libero Conti con il Biscotto di Roccalbegna; Il salumificio Cerboni; Latte Maremma; Pasticceria Fausto del Giglio; L’apicoltura Magini di Seggiano con le sue confetture

Le Vigne con il suo Olio Evo; Il Frantoio Franci; L’olio Boschi; Alba Tartufi con il ragù; Coop Valle Bruna con la Farina; Tenuta Dodici con il rosè; Monastero di Siloe con il vino La Grangia; Azienda Mantellassi con il Sangiovese; La Cantina Vignaioli di Scansano; La Cantina di Pitigliano; Jacobelli Liquori di Capalbio; Birra Amiata; Caseificio di Manciano; Caseificio Inno al Sole; Caseificio Quadalti; Caseificio Il Fiorino. La giornata di lancio dell’iniziativa a cui hanno partecipato centinaia di persone è stata possibile grazie al contributo professionale delle ragazze e dei ragazzi dell’Istituto Enogastronomico di Grosseto – Aurora, Ivan, Piero, Cristian, Asia, Giulia, Sabrina, Laura e Giada – e dei sommerlier di Fisar.

La convenienza Conad è stata estesa anche al distributore che affianca il supermercato sulla Scansanese. Da venerdì a domenica scorsi sono stati distribuiti 50 euro di buoni spesa a chi ha effettuato un rifornimento di pari importo.