Conad assume dieci nuovi dipendenti a Grosseto

Conad di Grosseto ricerca 10 persone con e senza esperienza lavorativa per rinforzare le squadre attuali. Inviare curriculum a [email protected] indicando nell'oggetto "Candidatura 538". Contratto a tempo determinato con possibilità di sbocchi futuri.

I supermercati Conad di Grosseto sono in continuo sviluppo e per garantire il mantenimento di una buona qualità dei servizi è necessario aumentare gli addetti alla vendita nei negozi di Grosseto. Ha preso il via in questi giorni una nuova ricerca di dieci persone con e senza esperienza lavorativa e senza limiti di età che saranno collocate nelle strutture grossetane a rinforzo delle squadre che sono ad oggi già operative. Chiunque sia interessato potrà inviare il proprio curriculum alla mail [email protected] indicando nell’oggetto della mail "Candidatura 538". Le candidature saranno vagliate e selezionate anche attraverso colloqui specifici. In caso di accettazione inizierà un periodo formativo per chi sarà scelto.

"C’è un costante e forte aumento di fatturato – inizia Paolo Degl’Innocenti –. Da qui la ricerca di nuovo personale per dieci assunzioni che andranno ad affiancare gli addetti ai nostri supermercati. Per coloro che sono senza esperienza, abbiamo dei percorsi formativi interni che preparano le persone e consentono di apprendere tutte le nozioni operative e gestionali necessarie per svolgere al meglio le mansioni che dovranno svolgere". Il contratto offerto, per il momento, sarà a tempo determinato, ma ci sono comunque tanti sbocchi per il futuro.