Cena con delitto della Proloco Sherlock Holmes a Roccatederighi

Migration

Sherlock Holmes indagatra le colline dell’Alta Maremma. Stasera alle 20.30 nel centro storico di Roccatederighi, il mitico investigatore inglese condurrà una originale caccia all’assassino nel corso di una cena organizzata dalla Pro loco e dalla Compagnia del delitto (www.cattivabambina.it), diretta dalla scrittrice maremmana Paola Alberti.

Una particolare cena conviviale in cui, tra un antipasto con crostini con verdure e quadratini di pasta sfoglia, un piatto di fusilli con speck e zucchine e uno di arista con arrosto di patate, tutti possono diventare investigatori e risolvere un caso di delitto, con premi speciali per i migliori ’detective’ della serata, prodotti tipici del territorio, foto d’autore della Maremma e libri gialli.

In scena gli attori Franco De Rossi, un travolgente Sherlock Holmes, e Carlo Emilio Michelassi, che si è formato alla scuola di Giorgio Albertazzi.

La cena sarà servita all’aperto, al fresco della collina e tra gli alberi dell’antica Piazzetta Senesi, a Roccatederighi, all’insegna del divertimento, della buona cucina e della caccia al colpevole, in cui non mancheranno sorprese e colpi scena.

Prenotazione obbligatoria: telefonare allo 0564 567244