REDAZIONE GROSSETO

Camping Le Pianacce cerca pizzaiolo e chef

Per la prossima stagione estiva, cercasi pizzaiolo/a e chef per gestire pizzeria e ristorante a Marina di Castagneto. Contratti a tempo determinato da aprile a settembre, full time con alloggio incluso. Candidature tramite Portale Toscana Lavoro o email indicata.

Per la prossima stagione estiva si cerca pizzaiolo/a che si occuperà della completa gestione della pizzeria con forno a legna, comprese le pulizie finali.

Contratto di lavoro a tempo determinato da aprile a settembre con orario full time e turno sia a pranzo che a cena. Luogo di lavoro: Marina di Castagneto al Camping Le Pianacce. E’ disponibile l’alloggio. Per candidarsi utilizzare il Portale il Portale Toscana Lavoro oppure inviare il proprio cv aggiornato [email protected] indicando nell’oggetto il n di prot 216582. Per la prossima stagione estiva si cerca chef che si occuperà della completa gestione della cucina di un ristorante con menù alla carta di carne e pesce. Contratto di lavoro a tempo determinato da aprile a settembre con orario full time e turno sia a pranzo che a cena. Luogo di lavoro: Marina di Castagneto al Camping Le Pianacce. E’ disponibile l’alloggio. Per candidarsi utilizzare il Portale Toscana Lavoro oppure inviare il proprio cv aggiornato a

[email protected] indicando nell’oggetto il n di prot 216587.