C’è tempo fino a venerdì 24 dicembre alle 12 per la presentazione delle domande di partecipazione al bando comunale per la formazione di una graduatoria da utilizzare per il rilascio di una autorizzazione di commercio su area pubblica e relativa concessione di un posteggio fuori mercato destinato agli operatori commerciali su aree pubbliche del settore alimentare con somministrazione, avente una superficie di 36 metri quadri, che si trova nella zona del Lago dell’Accesa nel Comune di Massa Marittima. Sono ammessi a partecipare alla selezione: le ditte individuali, le società di persone, le società di capitali o cooperative regolarmente costituite purché in possesso dei requisiti per l’esercizio dell’attività di commercio su area pubblica di cui all’articolo 71 del decreto legislativo 592010 e successive modifiche e integrazioni e della regolarità contributiva (se già iscritti al registro delle imprese) di cui, rispettivamente all’articolo 11, 14 e 44 della Legge regionale 622018).
La concessione avrà durata di dodici anni decorrenti dalla data del rilascio. I termini di partecipazione e la documentazione da presentare si può trovare nel bando pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana (Burt) 45 del 10 novembre, Parte III oltre che all’albo pretorio on line e sul sito internet del Comune di Massa Marittima e dell’Unione Comuni Montana Colline. Info: Suap Colline Metallifere.