REDAZIONE GROSSETO

Banconista di gastronomia e responsabile di sala Addetto alle pulizie scaffali del supermercato

Per gli avvisi in questa sezione rivolgersi in via Scopetani o telefonare allo 05519985081

1 BANCONISTA

DI GASTRONOMIA

(Cod. Offerta: GR-11630)

A Follonica si ricerca un banconista di gastronomia per vendita al pubblico di pane, salumi, formaggi e prodotti di gastronomia. Richiesta anche minima esperienza, almeno di affettatrice. Periodo giungo-settembre 2021. Part time pomeridiano dalle 16.30 alle 21.

1 ADDETTO ALLE PULIZIE

IN SUPERMERCATO

(Cod. Offerta: GR-11618)

A Orbetello si ricerca un addetto alle pulizie e al rifornimento degli scaffali in market. Orario di lavoro dalle 6 alle 13.

1 CAMERIERE DI SALA

(Cod. Offerta: GR-11628)

A Follonica si ricerca un cameriere di sala per servizio ai tavoli e sistemazione sala. Se non in possesso di esperienza nello stesso ruolo richiesta età 18-29 anni.

Capacità di sostenere ritmi di lavoro e sforzo fisico. Lavoro part time o full time in base alle richieste ed esigenze del lavoratore. Gradita conoscenza inglese.

1 RESPONSABILE DI SALA

(Cod. Offerta: GR-11229)

Si ricerca un responsabile di sala che assicuri il perfetto funzionamento del servizio di ristorazione.

La risorsa imposta e dirige il servizio, prende le ordinazioni e mantiene continuamente il rapporto con i clienti.

1 ADDETTO AL BANCO BAR

(Cod. Offerta: GR-10966)

A Castiglione della Pescaia si ricerca un addetto al banco bar –

caffetteria. Gradita esperienza

nel ruolo. Una figura lavorerà 4

mesi, una tre mesi e una un mese e mezzo. Lavoro su turno unico. Gradita conoscenza inglese

buon livello. Sede di lavoro Punta Ala. L’azienda non ha disponibilità di alloggio.

1 ADDETTO AGLI ACQUISTI

(Cod. Offerta: GR-11193)

Si ricerca un addetto agli acquistibuyer per contatti con fornitori, riordini, verifiche stock magazzini.

Offerta riservata alle categorie protette art.1 L.6899

Orario part time, 20 ore settimanali la mattina.

ADDETTI ALLA CONTABILITA’

(Cod. Offerta: GR-10936)

A Follonica si selezionano addetti alla contabilità con esperienza nel profilo e con conoscenza

di elettronica per attività amministrativa di stesura fatture, tenute scadenze, emissione ricevute con conoscenza di lettura

di schemi e programmi disegno