Badanti, muratore e commesso di magazzino Disegnatore di arredi, baby-sitter e banconista

Per queste inserzioni precedute dalla dicitura ’GR’ telefonare allo 055 19985081

Migration

1 BADANTE

(Cod. Offerta: GR-10267)

Si ricerca badante per assistenza ad anziano parzialmente autosufficiente con demenza senile. Sarà necessario aiutarlo nelle azioni quotidiane. La persona convive con la moglie che non ha bisogno di assistenza. Assistenza di 24 ore, disponibilità di camera singola. Almeno una esperienza precedenza nel profilo. Sede di lavoro Monterotondo marittimo.

1 ASSISTENTE FAMILIARE

(Cod. Offerta: GR-10309)

A Castiglione della Pescaia si seleziona assistente familiare a ore per due volte a settimana dalle 7.30 alle 20. L’assistito ha 80 anni e soffre di demenza senile e diabete, l’assistito non è autosufficiente.

1 COMMESSO DI MAGAZZINO

(Cod. Offerta: GR-10310)

Si ricerca un commesso di magazzino addetto alle vendite all’ingrosso di età compresa fra i 21 e 35 anni per attività di magazzino, gestione degli scaffali e gestione delle vendite. Titolo preferenziale aver maturato esperienze professionali nel settore.

1 MURATORE

(Cod. Offerta: GR-10025)

Si ricerca un muratore qualificato che sia in grado di occuparsi

di lavori di ristrutturazione e di tutti i tipi di rifiniture. Per questa

offerta di lavoro rivolfersi al Centrop provinciale per l’impiego di Grosseto (in via Scopetani) citadno il codice sopra riportato. 1 TUTTOFARE

(Cod. Offerta: GR-10097)

Ristorante di Pitigliano ricerca un tuttofare. La risorsa si dovrà occupare del ricevimento della merce, pulizia delle verdure, semplici preparazione di piatti, somministrazione e stoccaggio alimenti, inoltre pulizia e utilizzo

di tutte le attrezzature di cucina.

1 ADDETTO AL BANCO

(Cod. Offerta: GR-10089)

Si ricerca un banconiere addetto alle vendite per preparazione

di affettati , panini e vendita prodotti alimentari in genere, mansione prevalente nel periodo estivo. Esperienza in lavori pregressi con utilizzo di macchina affettatrice.

1 PORTIERE DI NOTTE

(Cod. Offerta: GR-10255)

A Follonica si ricerca un portiere di notte in struttura turistica;

gradita esperienza e gradita conoscenza lingua inglese. Tempo determinato fino a metà settembre.Sorveglianza, controllo

aree comuni e porte di accessouscita, semplici mansioni di

back office, preparazione alzatine di benvenuto.

1 TECNICO TRATTAMENTO

ACQUE

(Cod. Offerta: GR-10312)

Si ricerca un tecnico della conduzione e del controllo di impianti di trattamento delle acque. Si lavora dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.

1 DISEGNATORE

DI ARREDAMENTI

(Cod. Offerta: GR-10300)

Si ricerca un addettoa alla progettazione e vendita settore arredamento, rapporti clientifornitori, gestione ordini.

1 BABY SITTER A MANCIANO

(Cod. Offerta: GR-10302)

Si ricerca una figura per l’assistenza di un bambino di nove anni, per tre giorni feriali a settimana. Orario di lavoro: part time verticale dalle 08 alle ore 20 circa. Richiesta la disponibilità alla preparazione dei pasti. Necessario il possesso della patente di guida per raggiungere l’abitazione.

1 ADDETTO ALLE PULIZIE

PER UFFICI POSTALI

(Cod. Offerta: GR-10304)

Si ricerca addettoa alle pulizie presso uffici postali siti nella provincia Grosseto (Marina di Grosseto, Castiglione della Pescaia, Buriano, Tatti, Punta Ala, Sticciano stazione). La risorsa dovrà essere automunita per lo spostamento tra i vari uffici per svolgimento pulizie nelle fascia oraria 8-13.30 il contratto inizalmente a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.