REDAZIONE GROSSETO

Alberto Paolini "Non riesco a spiegarmelo"

"Sono senza parole, un gesto folle del tutto incomprensibile. Per fortuna l’organizzazione del camping ha risposto in maniera ottimale tanto che la maggior parte degli ospiti non si è accorta di nulla".

Alberto Paolini, direttore di "Sistema", la società che ha in gestione il Camping Principina, non riesce a capire chi e perché possa aver commesso un gesto così assurdo e lo ha ribadito poi anche ieri pomeriggio in Questura dove è andato a sporgere denuncia contro ignoti.

"Questo è soprattutto un campeggio per famiglie – dice Lilia Sabadini, direttrice della struttura – e mai abbiamo avuto problemi, né con gli ospiti né per atti vandalici. Davvero non riesco a spiegarmi una cosa del genere. Ci sono turisti che vengono qui ogni estate da trent’anni proprio perché l’ambiente è molto tranquillo".

Da questa sera, in ogni caso, a scopo precauzionale e per rassicurare gli ospiti, la direzione ha deciso di aumentare la vigilanza notturna grazie alla presenza di vigilantes che resteranno all’interno del campeggio.