
Dopo la retrocessione in Terza Categoria la Sandro Vignini Vicchio, con il nuovo direttore sportivo Massimiliano Nardoni, ha scelto l’allenatore che sostituirà Giuseppe Aiello. Si tratta di Leonardo Bacciotti, che vanta trascorsi con la squadra juniores del Sagginale, ma anche nei settori giovanili di Audax Rufina e Spartaco Banti Barberino.
Il Cavallina ha scelto il nuovo direttore sportivo: si tratta di Simone Toccafondi, che rileva Francesco Rizzo, il quale si dedicherà solamente alla formazione amatoriale, capace di conquistare due promozioni consecutive nel campionato Aics. In panchina è stato confermato l’allenatore Lorenzo Borsotti, mentre a livello societario deve essere definito il nuovo presidente al posto di Paolo Goni, che era stato alla guida della società fin dal suo debutto nei campionati della Figc.
L’Albereta ’72 conferma che anche nella stagione 2025/2026 non parteciperà alla Terza Categoria e si dedicherà solo alla scuola calcio. A marzo la società di San Francesco di Pelago ha dovuto affrontare anche l’alluvione del campo sportivo "Maurizio Terenzi".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su