Prima categoria. Barberino-Folgor, in campo per la vetta

Giornata di grande interesse nel calcio dilettantistico con sfide cruciali nei gironi C e D. Partite di alto livello tecnico e agonistico in programma.

Giornata di grande interesse oggi, a tre turni dalla conclusione. Calcio d’inizio alle ore 15,30. Nel girone C la partita di cartello si gioca sul campo di Barberino Elsa con lo scontro nei piani alti della classifica tra Barberino Tavarnelle-Folgor Calenzano, due società con ambizione di salire di categoria. Le gare: Atletica Castello-Albacarraia, Cerbaia-Amici Miei, Csl Prato Social Club-Ginestra Fiorentina, Isolotto-Nuova Novoli, Jolo-Gambassi, Quarrata Olimpia-Sancascianese, Barberino di Mugello-Casale Fattoria.

Nel girone D di cartello la gara che si gioca a San Godenzo, con il Reggello che deve cercare la vittoria per non perdere contatto con la capolista Cubino. Tanti altri gli incontri di alto livello tecnico ed agonistico. Queste le partite della giornata: Bibbiena-Audace Galluzzo, Casellina-Belmonte, Chianti Nord-Sporting Arno, Incisa-Cubino, Pratovecchio-San Clemente, Rignanese-Castelnuovese, San Godenzo-Resco Reggello, Vaggio Piandiscò-Atletico Levane.

F. Que.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro

Continua a leggere tutte le notizie di sport su