Ostacolo Torres E il San Donato vola in Sardegna

Oggi (14.30) la gara con la squadra di mister Greco. Carica Magrini: "Ripetere l’ottima partita col Rimini"

Migration

Dopo l’ultimo allenamento di rifinitura, ieri il San Donato Tavarnelle è volato ad Alghero destinazione Sassari dove oggi, alle 14,30 giocherà la seconda partita contro la Torres. Si tratta della prima trasferta impegnativa delle due in Sardegna programmate dal calendario, l’altra è per il 13 novembre contro l’Olbia. Pertanto, per gli uomini di Lamberto Magrini si profila un match di spessore contro la neopromossa formazione allenata dal Alfonso Greco, una squadra ricca di individualità in grado di dare fastidio.

La squadra gialloblù sta crescendo a vista d’occhio in fase di amalgama di gruppo che di gioco, dopo un rinnovamento che ha riguardato un po’ tutti i ruoli. Dalla tappa di Sassari, il primo dei quattro impegni ravvicinati (mercoledì si torna di nuovo in campo con la Carrarese), un ciclo impegnativo, con la Recanatese e successivamente quella più difficile di tutte, con la Reggiana. Con la Torres i ragazzi di Magrini sono decisi a capitalizzare al massimo la sfida del "Vanni Sanna" che si preannuncia quasi esaurito: da giovedì era iniziata la caccia al biglietto. Con quale formazione scenderà in campo il San Donato? Magrini non si sbilancia, analizzerà una partita alla volta, impiegando chi gli garantirà la migliore condizione atletica.

"I miei giocatori non mollano mai – parole del tecnico – si allenano con grande spirito ed intensità. Andranno in campo per ripetere l’ottima prestazione con il Rimini". Presumibilmente, lo schieramento dei gialloblù non dovrebbe subire mutamenti rispetto a domenica, ovvero con Cardelli fra i pali, con i due centrali Brenna e Gorelli, con Alessio e Montini esterni, mentre a centrocampo ci saranno Rossi, Sepe, Nunziatini e Bovolon. In attacco confermata la coppia Russo e Galligani, con l’appoggio esterno di Noccioli. E’ probabile che ci possa essere qualche variante: Alessio con Montini, mentre a centrocampo fra Rossi con Calamai. In attacco Noccioli potrebbe alternarsi con il bomber Marzierli che scalpita per segnare il primo gol stagionale, come pure l’altra punta Russo che l’anno scorso assieme a Marzierli segnavano a raffica. Ci auguriamo che l’aria di Sardegna sia di buon auspicio ad entrambi, per consentire al San Donato Tavarnelle di assaporare la prima vittoria stagionale. Intanto a dirigere la gara è stato designato Longo di Cuneo, coadiuvato da Franco di Padova e da Munerati di Rovigo; quarto uomo Fantozzi di Civitavecchia.

Giovanni Puleri

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro