Memorial Cerboneschi, per gli Juniores del Club Sportivo una vittoria speciale

Migration

Si è concluso al campo sportivo del Velodromo alle Cascine il memorial intitolato al dirigente del Club Sportivo Firenze Piero Cerboneschi, scomparso prematuramente nel settembre scorso e che ha laciato un vuoto incolmabile non solo nella comunità sportiva biancorossa.

Le finali della manifestazione hanno visto per la partecipazione delle squadre appartenenti alla categoria Under 18 la vittoria per 3-1 dell’Albereta San Salvi che ha battuto l’Audace Legnaia, al termine di una gara equilibrata e molto combattuta fino al termine da entrambe le parti.

Nella categoria Juniores successo della squadra di casa del Club Sportivo Firenze che si è imposta con un eloquente 5-1.

Nella finale superata la Floriagafir in un incontro che vedeva le formazioni equivalersi nel primo tempo, mentre nella ripresa con una forte accelerata il Club Sportivo dava il via alla grande prestazione della squadra di Curcio che si imponeva con un risultato eclatante.

Alla premiazione erano presenti, oltre ad un numeroso pubblico festante, il rappresentante provinciale del Coni Fabio Giorgetti e l’assessore allo sport del Comune di Firenze Cosimo Guccione che hanno premiato le squadre finaliste, con la presenza dei dirigenti del Club Sportivo e della famiglia Cerboneschi. La manifestazione ha anche visto la partecipazione di tanto pubblico che hanno seguito le partite con grande entusiasmo.

F. Que.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro