
Foto Regalami un sorriso
Firenze, 29 giugno 2025 – Domenica 29 giugno, presso la sede dell’Atletica Castello in via Reginaldo Giuliani 518 a Firenze, si è svolto il 22° Memorial Franco Bolognesi, con l’organizzazione curata dalla stessa Atletica Castello.
A differenza delle precedenti edizioni, che si svolgevano infrasettimanalmente in orario serale, quest’anno la gara è stata spostata alla domenica mattina, mantenendo come punto di partenza e arrivo la sede sociale dell’associazione.
Il percorso si è snodato all’interno di un comprensorio magico: le Ville di Castello, un contesto affascinante intriso di arte e storia. I podisti hanno potuto scegliere tra percorsi differenziati, con una distanza principale di 7 km su un tracciato completamente rinnovato, caratterizzato da un dislivello positivo di 340 metri. Per i camminatori è stato previsto un percorso ridotto.
Buona la partecipazione. Alle premiazioni era presente, come da tradizione, un rappresentante della famiglia Bolognesi.
Servizio fotografico a cura della ETS Regalami un sorriso.
Tutte le notizie sul podismo toscano a questo link