Ciclismo: concluso nel Piacentino il collegiale dell'Hopplà Petroli Firenze

Sedici i dilettanti per la prossima stagione

La formazione 2023 della Hopplà Petroli Firenze

La formazione 2023 della Hopplà Petroli Firenze

Firenze,8 gennaio 2023 - Si è concluso ad Alseno in provincia di Piacenza, il collegiale del team Hopplà Petroli Firenze Don Camillo. I sedici atleti presenti, hanno svolto un buon lavoro di gruppo teso innanzitutto ad integrare i nuovi arrivati con i due confermati della formazione èlite e under 23 diretta da Matteo Provini e Eddy Guadrini, i toscani Tommaso Nencini e Matteo Fiaschi.

L'occasione si è rivelata ideale per creare fin da subito un forte spirito di gruppo in vista di una stagione che si annuncia molto stimolante per il team toscano. I due tecnici hanno gettato le basi per il lavoro che andranno a svolgere nel 2023 sottolineando l'entusiasmo che si registra tra i corridori, con i quattordici nuovi innesti che sono consapevoli di far parte di una squadra dove i rapporti umani costituiscono una priorità e dove l'unione fa la forza.

Il team Hopplà Petroli Firenze Don Camillo, quest'anno pedalerà in sella ai Cicli Guerciotti e vestirà abbigliamento griffato Marcello Bergamo. An.Mann.  

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro