Fiorentina, Prandelli: "A Udine un'opportunità per ricominciare"

Il tecnico viola ha parlato alla vigilia della sfida in programma domani a Udine e valida per il quarto turno di Coppa Italia

Cesare Prandelli

Cesare Prandelli

Firenze, 24 novembre 2020 - "Domani abbiamo un'opportunita' importante per ricominciare e per dimostrare di avere un atteggiamento propositivo e molto battagliero. Dobbiamo pensare ad una partita per volta, dobbiamo pensare di passare il turno e ricercare la prestazione. Abbiamo avuto poco tempo per preparare la gara di domani che è  molto importante ma dobbiamo fare una partita vera". Lo ha detto il tecnico viola Cesare Prandelli alla vigilia della sfida in programma domani a Udine e valida per il quarto turno di Coppa Italia. "La paura l'abbiamo subita ma domani la dobbiamo aggredire - ha aggiunto Cesare Prandelli -. Voglio vedere una squadra che dà il 100% e voltare pagina. Non ci sono più scuse. Temo l'Udinese perché  è una squadra fisicamente fortissima".

"Commisso? L'ho sentito, è stato chiaro e preciso come sempre  - ha puntualizzato il tecnico viola -. Ha usato una parola, ricorrente in questo momento: la grinta. Senza grinta, intensita', senza voglia di riconquistare la palla non si va da nessuna parte". E parlando dei problemi fisici che sembra avere la squadra in questo momento, Cesare Prandelli ha dichiarato:" L'altro giorno i dati sono stati imbarazzanti. Il Benevento ci ha sovrastato sulla corsa, sull'intensità e sulle ripartenze".

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro