
Rita Iacone, protagonista di "Chi ha incastrato Mary Poppins"
Firenze, 6 dicembre 2016 - Una Mary Poppins molto particolare è quella proposta da Marco Predieri nel suo nuovo spettacolo: “Chi ha incastrato Mary Poppins”, in scena sul palco del Teatro di Cestello da giovedì 8 a domenica 11 dicembre (giovedì, venerdì e sabato alle 20,45, domenica alle 16,45)
Una commedia scritta e interpretata da Predieri e che vede nel cast Rita Iacone (Mary Poppins, appunto) Maria Rita Scibetta, Simone Marzola e Camilla Lippi.
Sotto i riflettori due giovani coppie di oggi, con le relative incertezze sul lavoro, i problemi finanziari, le incomprensioni della vita in due, insomma alle prese con la precarietà che accomuna molti “ragazzi” tra i trenta e i quarant’anni. La variabile “impazzita” è l’improvvisa comparsa in casa della prima coppia di una misteriosa colf cje, però, nessuno ha chiamato. La signora si mostra da subito efficiente, ed entra a far parte a pieno titolo del menage familiare.
"In questo quadro_spiega Predieri_ irrompe un caro amico, cacciato di casa dalla moglie, la quale lo seguirà a ruota, innescando nell’appartamento dei protagonisti una situazione a dir poco esplosiva". Toccherà proprio a Mary Poppins sbrogliare la matassa, ma resta da scoprire chi sia e perché si trovi lì.
Per prenotazioni e informazioni 055.294609 – [email protected]