Pitti Uomo, i vip a Firenze: Briatore, Gregoraci, il calciatore Puyol e non solo

Tanti i volti noti nella tre giorni alla Fortezza da Basso. Atteso anche il pilota di motociclismo Luca Marini

Firenze, 10 gennaio 2023 - Tanti volti noti per una kermesse che da sempre è una passerella per i vip. Pitti Uomo 2023 porta a Firenze celebrità di ogni genere. Molti di loro presteranno il volto ai vari marchi durante la tre giorni, facendosi vedere tra gli stand. Ed è caccia all'autografo ma soprattutto, in epoca digitale, al selfie strappato con il telefonino. Con una chicca per gli appassionati di calcio: la presenza di Carles Puyol, difensore e gloria del Barcellona, che presenterà una nuova linea di uniformi del club blaugrana. Non mancheranno i party serali, con deejay di grido. 

La cena inaugurale di Pitti, chi c'era

Guida all'edizione 103 di Pitti

Filippo Bisciglia

Tra i volti noti a Pitti c'è anche Filippo Bisciglia, conduttore, volto di Temptation Island, il programma Mediaset, per diversi anni ma anche uno dei concorrenti di Amici Celebrities. Bisciglia mercoledì 11 sarà allo stand 2Star insieme a Pamela Camassa, pratese, ex modella, volto televisivo, tra l'altro anche lei concorrente di Amici Celebrities

Fiammetta Cicogna

Si parlerà molto di sport a Pitti. E una delle discipline che ha uno stretto rapporto con la moda è il polo. Allo stand Us Polo Assn. mercoledì 11 alle 11.30 l'appuntamento è con Fiammetta Cicogna, attrice che ha recentemente tra l'altro recitato nel film "Il giorno più bello" ma anche presentatrice televisiva. Con lei l'attore Roberto CiufoliAlessandro Giachetti, responsabile del dipartimento Polo della FISE, per parlare di moda, cavalli e sport. 

Carles Puyol

E' una delle glorie del Barcellona, con, nel palmares, sei campionati spagnoli. Ha chiuso la carriera da qualche anno ma resta iconico nell'ambito della società blaugrana. Un difensore che ha vinto tanto con il Barcellona. Carles Puyol sarà a Pitti, allo stand Herno, a partire da mezzogiorno di mercoledì 11 gennaio. Puyol presenterà le divise che Herno ha disegnato per il Barcellona. Divise che i giocatori indossano fuori dal campo. Un grande appuntamento dunque per tutti gli appassionati di calcio. 

Gregoraci e Briatore

A Pitti Uomo ci saranno anche Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Da tempo non più coppia nella vita ma comunque sempre vicini, mercoledì 11 gennaio saranno a due stand differenti. Elisabetta Gregoraci sarà da Juicy Culture alle 12 mentre Flavio Briatore è atteso alle 12.30 allo stand Suns Boards. 

I party

Mercoledì 11 è una serata di party, con dj set. Appuntamento a Palazzo Pucci con il marchio Vain dalle 21 mentre il marchio Antony Morato ha organizzato il suo party al Cinema Odeon con uno dei dj più conosciuti della scena internazionale, Cassy. Il party di Mizuno sarà invece allo store Flow Run in piazza Strozzi. 

Luca Marini

Giovedì 12 gennaio alle 15 appuntamento allo stand Fila con uno dei volti del motociclismo italiano, Luca Marini, pilota di Motogp con già una importante carriera alle spalle, fratello di Valentino Rossi. 

 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro