Fiorentina, vertice proprietà-dirigenza: le decisioni annunciate a fine stagione

Dalla riunione convocata d'urgenza dalla famiglia Della Valle ribadita l'unità di intenti con Montella

Fiorentina: Andrea Della Valle con Cognigni e Corvino

Fiorentina: Andrea Della Valle con Cognigni e Corvino

Firenze, 1 maggio 2019 - L'obiettivo numero uno è finire bene la stagione, tenendo tranquilli (per quanto possibile) squadra e ambiente. Il vertice d'urgenza in casa Fiorentina, convocato dalla famiglia Della Valle per fare il punto dopo il clamoroso tonfo casalingo contro il Sassuolo, non ha preso decisioni operative o, meglio, si è preferito rimandare alla fine della stagione il bilancio e le decisioni da prendere.

Al termine del vertice tra la proprietà e la dirigenza al completo, dalla società viola fanno sapere, infatti,  che "fino a fine campionato non verrà comunicata nessuna iniziativa o decisione". Dalla riunione è emersa "massima unità con tecnico e squadra per affrontare queste ultime partite".

L'impressione è che delle linee guida sulle quali muoversi nella prossima stagione, per rilanciare dopo una stagione assai deludente, siano già state individuate (anche perché altrimenti il vertice d'urgenza non avrebbe avuto senso), ma che tutto verrà definito (e annunciato) a fine stagione.  In casa viola, comunque, bocche cucite sugli orientamenti concreti emersi nella riunione ribadendo che "al termine del campionato si farà il punto della situazione e verranno prese le decisioni per avere una squadra competitiva e con le giuste ambizioni per la nuova stagione".

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro