REDAZIONE FIRENZE

"Violenze a Scandicci: servono seri provvedimenti"

Fratelli d'Italia attacca l'amministrazione per l'ennesimo episodio di violenza nel centro di Scandicci. Chiede provvedimenti rapidi per garantire sicurezza e vivibilità in vista della imminente Fiera.

"Centro invivibile e insicuro. Servono seri provvedimenti"

Violenze nel centro Rogers, cittadini insicuri sulle strade di Scandicci. Fratelli d’Italia va all’attacco dopo l’ennesimo episodio di violenza nel centro, innescato da balordi e minorenni. "Giovani ormai senza più alcun punto di riferimento – così il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, Kishore Bombaci – purtroppo, ormai non si contano più episodi simili a testimonianza di una situazione ormai ingestibile che dovrebbe trovare risposte ferme e decise nell’amministrazione, che, invece, sembra rassegnata a una generalizzata condizione di abbandono del territorio".

"Serve un drastico cambio di passo che possa garantire una sicurezza e vivibilità della zona – afferma Claudio Gemelli (foto), presidente provinciale di Fratelli d’Italia – di cui, tuttavia, non si vede traccia ad oggi, soprattutto in un’area così importante e centrale, da tempo alla mercè di degrado e abbandono. Sarebbe l’ora di prendere concreti e rapidi provvedimenti, anche in previsione della imminente Fiera, da sempre teatro di grande affluenza di persone a Scandicci"