
Cantiere nel centro di Fiesole
Fiesole (Firenze) 14 dicembre 2020 – Iniziano questa sera i lavori notturni di rifacimento del manto stradale della via Faentina, all’interno dei centri abitati di Pian di Mugnone e Caldine, sul territorio comunale di Fiesole.
L’esecuzione comporterà la chiusura al transito veicolare e il divieto di sosta con rimozione forzata sull’intera sede stradale tra i civici 71/C e 141 di Pian del Mugnone e tra i civici 193 e 247 per Caldine. Le operazioni, fa sapere il Comune di Fiesole, sono previste dalle ore 20:00 di questa sera alle ore 06:00 di domani nel centro abitato di Pian di Mugnone e dalle ore 20:00 del 15 alle ore 06:00 del 16 dicembre nel centro abitato di Caldine.
I lavori sono a cura di Città Metropolitana di Firenze, che ricorda che in questi giorni è in corso il rifacimento del manto stradale anche sulla strada provinciale 53, nel tratto di attraversamento del capoluogo di Fiesole. In questo caso la strada è chiusa al traffico veicolare dalle 8 alle ore 18, in base all'avanzamento del cantiere, le deviaziono al traffico solo indicate sul posto.
D.G.