Due tende da campeggio, nascosti dentro sei 6 involucri con 5,39 grammi di cocaina e 900 euro. E’ il singolare ‘nascondiglio’ trovato dalla squadra mobile dopo un controllo a un fiorentino in via di Mantignano, raggiunto da un 19enne marocchino in bicicletta.
E’ lui che dopo essersi inoltrato nella vicina boscaglia ed essere tornato indietro ha venduto una dose all’uomo: 0,85 grammmi di coca, come accertato da altri agenti della Sezione Contrasto al Crimine Diffuso. Il giovane nordafricano è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio; per il cliente segnalazione in prefettura come assuntore per uso personale.
Unità cinofile della Questura hanno poi aiutato i poliziotti della Mobile a trovare le tende-nascondiglio all’interno della boscaglia.
Denunciato invece un 22enne tunisino notato in viale Gori a bordo di un motociclo. Fermato ha cercato di scappare, ma è stato bloccato. Nascosti in un calzino indossato, 3,47 grammi di hashish in 2 involucri. In casa teneva altri 15,22 grammi e una bilancina di precisione.