REDAZIONE FIRENZE

Tecnici di laboratorio, fioccano tante offerte Si cercano laureati ma anche periti chimici

Opportunità in varie aziende della provincia fiorentina. Anche per campionamenti

Tecnici di laboratorio, a Firenze e provincia ci sono tante occasioni di lavoro. La Analytical srl cerca un tecnico di laboratorio da inserire nel settore chimico-strumentale per la sede di Firenze.

L’attività consiste nell’utilizzo delle apparecchiature cromatografiche abbinate alla spettrometria di massa per esecuzione di analisi e per attività di ricerca e sviluppo in team o in autonomia.

Richiesta laurea magistrale in discipline scientifiche (chimica, chimica e tecnologie farmaceutiche, tecnologie alimentari, biotecnologie o equipollenti), 5 anni di esperienza nell’utilizzo delle tecniche in spettrometria di massa.

Candidature sul sito.

La Lifeanalytics di Signa cerca tecnico di laboratorio per esecuzione analisi chimiche sulle principali matrici ambientali con diploma di perito chimicolaurea in chimica o settori affini, esperienza in laboratori di analisi nel settore ambientale.

Inviare curriculum con foto all’azienda.

La Tuv di Tavarnelle Val di Pesa cerca tecnico campionatore ambientale. I campionamenti saranno effettuati su emissioni in atmosfera, acque, rifiuti e sarà responsabile della gestione della strumentazione di analisi e dei consumabili, della corretta compilazione delle registrazioni di campo, dell’invio dei campioni ai laboratori di analisi e della reportistica.

Richiesta disponibilità a frequenti trasferte sul territorio regionale e nazionale e propensione per il lavoro in altezza sui camini delle aziende clienti.

Titolo di studio: diploma di perito chimico o laurea in chimica, geologia, ingegneria ambientale o scienze ambientali, con esperienza pregressa nella mansione di almeno 5 anni in laboratori.

Inviare curriculum in ditta.

Manpower seleziona operatore controllo qualità per multinazionale del settore farmaceutico. Richiesta laurea ed esperienza di 6 mesi1 anno.

Openjobmetis cerca un consulente ambientale per azienda di Scandicci.

Requisiti: laurea ingegneria ambientale, scienze ambientali, chimica oppure esperienza in consulenza ambientale.

Candidature nelle agenzie.

La Eli Lilly di Sesto Fiorentino cerca ’Chemical Laboratory Technician’ con questi requisiti minimi: laurea magistrale in chimica o CTF, conoscenza strumentazione laboratorio chimico e lingua inglese. Inviare curriculum sul sito Eli Lilly.

M.S.Q.