REDAZIONE FIRENZE

Servizio scuolabus Sesto Calenzano: Si cercano gestori per il prossimo anno

Il Comune di Sesto invita enti del Terzo Settore a presentare domanda per partecipare al servizio di accompagnamento su scuolabus entro il 31 agosto. Il Comune di Calenzano ha contattato i beneficiari della Carta Solidale Inps "Dedicata a te" per il 2023. Per informazioni su esclusioni, contattare Inps.

SESTO

Dovranno essere presentate entro il 31 agosto le domande di partecipazione all’avviso pubblico di manifestazione di interesse promosso dal Comune di Sesto per il servizio di accompagnamento su scuolabus il prossimo anno. La possibilità è rivolta a enti del Terzo settore che dovranno presentare domanda sul modello (scaricabile dal sito del Comune), corredato da una presentazione dell’associazione e delle attività svolte, per essere invitate a una successiva fase di co-progettazione dall’amministrazione comunale.

Carta solidale Inps

"Non chiamate

il Comune"

CALENZANO

Il Comune di Calenzano ha già provveduto a contattare i beneficiari della Carta solidale Inps "Dedicata a te" per il 2023. La competenza riservata al Comune è circoscritta alla comunicazione ai destinatari dell’ammissione al beneficio ma la procedura è gestita da Inps. Per questo l’amministrazione fa sapere a chi sta chiedendo a loro informazioni che non è in possesso di dati e motivazioni di esclusione dalla consegna della ‘card’.