"Ritorno trionfale a Calenzano per il film "Via Don Minzoni n. 6" di Andrea Caciagli: proiezione speciale al Teatro Manzoni con la presenza del regista"

Il film "Via Don Minzoni n. 6" di Andrea Caciagli torna a Calenzano con una nuova proiezione al Teatro Manzoni, accompagnato dal documentario "Lost in Calenzano" di Lorenzo Gonfiantini sul backstage. Un'opera autobiografica che racconta la storia del regista legata alla sua casa familiare.

Visto il successo della prima proiezione torna a Calenzano, dove è stato concepito e realizzato, il film "Via Don Minzoni n. 6" di Andrea Caciagli. Il nuovo appuntamento è fissato per mercoledì alle 21,15 al Teatro Manzoni. In sala ci sarà nuovamente il regista. In questa occasione aprirà la proiezione il documentario "Lost in Calenzano" del calenzanese Lorenzo Gonfiantini dedicato al backstage del film. Ambientato interamente a Calenzano, il film nasce dall’esperienza autobiografica del regista, costretto a lasciare la casa storica di famiglia dopo la scomparsa della nonna, l’ultima persona ad abitare le stanze.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro