Pitti Uomo: da Bobo Vieri a Patrick Dempsey, quanti vip tra gli stand

Via all'edizione 2019 del grande evento di moda che rivela le tendenze della nuova stagione. Appuntamento alla Fortezza da Basso e nel resto della città

Patrick Dempsey

Patrick Dempsey

Firenze, 7 gennaio 2018 - Un ex calciatore che ha segnato il campionato italiano come Bobo Vieri (ora superstar dei social) e un bellissimo dello star system come Patrick Dempsey. Sono due dei nomi che animeranno l'edizione 2019 di Pitti Uomo. Non solo tra gli stand: tanti nomi noti sono pronti a popolare le feste e i party che nei tre giorni (da martedì 8 a giovedì 10) animeranno il capoluogo toscano.

Mercoledì 9 gennaio dalle 12 allo stand Kejo c'è Christian Vieri. La sua vita dopo il campo si svolge tra Milano e Miami. Il suo profilo Instagram è visitatissimo: Bobo Vieri è diventato una star social e la sua "vita da bomber" raccontata giorno per giorno. Alla stessa ora e nello stesso giorno appuntamento anche con Bruno Barbieri allo stand Memory's: il celebre chef e volto conosciutissimo di Masterchef si intratterrà con i fan.

Sempre mercoledì, ma alle 15, appuntamento con l'attore Giorgio Pasotti allo stand di Aeronautica Militare, dove nei giorni di Pitti ci saranno anche le atlete della Nazionale di ginnastica ritmica. Ma la giornata di mercoledì si apre alle 9.30 con Patrick Dempsey: l'attore sarà alla Limonaia del Giardino Corsini in via della Scala 115. Tutto dedicato ai giovanissimi l'evento del giorno dopo, giovedì 10 gennaio. Alle 15, allo stand Divisibile, ci sono le star di youtube Benji & Fede.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro