REDAZIONE FIRENZE

Offerte a contatto diretto o in preselezione Riapre la ristorazione e serve personale

Domande anche per figure professionali qualificate come installatori e tornitori

Tramite il portale ‘lavoro.regione.toscana.itToscanaLavoro’ è possibile consultare le offerte di lavoro che arrivano dai centri per l’impiego di Firenze.

Offerte a contatto diretto (il candidato contatta direttamente l’azienda).

1 cuoco Il ristorante L’Amorino di Scandicci è alla ricerca di un cuoco da assumere a tempo indeterminato. E’ richiesta esperienza. L’orario è part time con possibilità di trasformazione a full time. Inviare curriculum a [email protected] o chiamare la signora Patrizia al numero 342-9796600.

1 pasticciere Erlacher srl ricerca apprendista pasticciere addetto all’alimentazione macchine per la produzione di prodotti semi industriali. Requisiti: patente B e mezzo proprio. Sede di lavoro: zona artigianale di Strada in Chianti. E’ offerto apprendistato professionalizzante o contratto di mestiere. Per candidarsi: [email protected].

1 addetto alla vigilanza Lo ricerca hotel di Greve in Chianti. E’ richiesta buona padronanza della lingua inglese. Non è indispensabile esperienza nella mansione. Inizio contratto dal 1 giugno, a tempo determinato e con possibilità di proroga. L’orario è part time di 24 ore settimanali su turni, dal lunedì alla domenica. Curriculum a [email protected].

1 cucitore Profumo di pelle seleziona addetto alla cucitura portafogli. E’ richiesta esperienza nella mansione e in particolare in portafogli e articoli di pelletteria di alto livello. Orario full time. Contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Montespertoli. Inviare curriculum a [email protected].

Offerte in preselezione (per questi annunci è necessario registrarsi su ‘lavoro.regione.toscana.itToscanaLavoro’ e inviare tramite il portale la propria candidatura al centro per l’impiego).

1 muratore Per lavori di manutenzione, ristrutturazione e costruzione edifici, si ricerca muratore con esperienza. Requisiti: patente B, disponibilità a lavorare su cantieri in tutta la regione. E’ offerto contratto a tempo indeterminato con orario full time. Sede di lavoro: Montelupo Fiorentino.

2 tecnici installatori Azienda con sedi a Prato e a Campi Bisenzio sono alla ricerca di tecnici installatori di centraline elettroniche, su beni mobili e immobili. L’azienda valuta sia candidati con esperienza in ambito elettrico e elettrotecnico che candidati da formare in apprendistato con istruzione in ambito elettrico ed elettronico. Richiesti patente B, mezzo proprio e disponibilità alle trasferte. Orario part o full time.

2 analisti programmatori Azienda di produzione software di Firenze ricerca analisti programmatori per sviluppo di soluzioni Business Application. E’ richiesta esperienza almeno triennale nel ruolo. Titolo di studio: laurea triennale in informatica, scienze dell’informazione, ingegneria, tecnologia di protezione ambientale. Costituiscono titolo preferenziale esperienze di lavoro con metodologie agili, la conoscenza dei frameworks Spring e Hibernate.

1 contabile In zona Ponte alla Vittoria a Firenze si ricerca contabile con esperienza recente e consolidata in studi professionali e ced. Requisito obbligatorio è l’ottima conoscenza e l’utilizzo del pacchetto Teamsystem. Lo studio darà la precedenza ai percettori di Naspi. Orario full time. Contratto a tempo indeterminato.

1 tornitore Officina metalmeccanica assume a tempo indeterminato un addetto alla lavorazione di macchine utensili. E’ preferibile esperienza nell’utilizzo di tornio parallelo e fresa manuale o età di apprendistato. Orario full time. Sede di lavoro: Montespertoli.