Non solo cinema in Manifattura. Arriva ’Il gusto delle cose’

A Firenze, la rassegna estiva 'Non solo cinema in Manifattura' offre film in italiano e lingua originale con sottotitoli a prezzi ridotti. Prossime proiezioni al Cortile della Ciminiera e altre location cittadine. Tra i titoli in programma, spiccano opere come "Il gusto delle cose" e "Zamora". Imperdibile appuntamento per gli amanti del grande schermo.

Non solo cinema in Manifattura. Arriva ’Il gusto delle cose’

Lo schermo del cinema all’aperto nel cortile della Ciminiera negli spazi estivi della Manifattura Tabacchi

Continua ad animare le serate estive ’Non solo cinema in Manifattura’, la rassegna alla Manifattura Tabacchi con tanti film in italiano ed in lingua originale con sottotitoli a prezzo ridotto con Firenze al Cinema! L’appuntamento è alle 21.15 nel Cortile della Ciminiera.

La proposta estiva per godersi il grande schermo in compagnia e farsi conquistare dai migliorifilm della stagione appena passata. Insieme ai titoli più conosciuti una selezione più ricercata che aiuta ad apprezzare la complessità del mondo, attraverso la forza dirompente delle grandi e piccole storie.

Stasera è in programmazione “Il gusto delle cose“ di Tran Anh Hung (Francia 2023, 145’), e domani sera “Zamora“, col debutto e il successo alla regia di Neri Marcoré (Italia 2023, 100’). Martedì sera si prosegue con “Back to Black“ di Sam Taylor-Johnson

(Usa 2024, 122’), versione originale inglese, con sottotitoli in italiano.

E ancora tante ottime pellicole da vedere all’aperto al Cinema Chiardiluna, all’Arena Giardino Grotta e al Cinema Esterno Notte. In quete sue ultime sale mercoledì 14 e giovedì 15 agosto, anteprima del film “Finché notte non ci separi “, una commedia sul matrimonio, i suoi compromessi e sull’eterno mistero dell’amore. “ Il per sempre “ può far paura....In bilico tra amore e timore, Valerio ed Eleonora dovranno trovare un modo per restare insieme.