Maltempo. Cade nel fiume in piena con la moto, ritrovato morto a 10 chilometri di distanza

L'uomo è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco. In base alla ricostruzione fatta dai carabineri l'uomo stava viaggiando lungo il greto del fiume

Cade nel fiume con la moto, ricerche in corso

Cade nel fiume con la moto, ricerche in corso

Firenze, 21 dicembre 2019 - E' stato ritrovato morto l'uomo che questa mattina era caduto con la moto nel fiume Santerno nei pressi del ponte di Cornacchiaia. La vittima è Giuseppe Stefanelli, 60 anni, di Monghidoro (Bologna).

L'uomo è stato trovato a quasi dieci chilometri di distanza. Sono stati alcuni volontari ad avvistare il corpo sotto un cavalcavia della linea ferroviaria dell'alta velocità. 

L'uomo è stato recuperato dal nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco di Firenze ed è  stato trasportato fuori per poi essere affidato al personale sanitario del 118. Il medico ne ha constatato il decesso. Sono in corso le indagini per accertare la dinamica dell'accaduto. Alle ricerche hanno partecipato i vigili del fuoco del comando di Firenze e del distaccamento di Borgo San Lorenzo, con il personale del nucleo sommozzatori di Firenze e l'elicottero Drago del nucleo di Arezzo.

In base alla ricostruzione fatta dai carabinieri l'uomo stava viaggiando lungo il greto del fiume quando, perso il controllo della moto, è finito in acqua senza più riemergere.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro