
Avvocati, meglio lavorare in proprio o come dipendenti? Ci sono molte aziende e sindacati che cercano laureati in giurisprudenza e avvocati già abilitati alla professione.
La Coach Service di Prato cerca un avvocato specializzato in diritto dell’immigrazione per supporto alle proprie attività legali. Le mansioni saranno: gestione dei clienti e partecipazione alle riunioni aziendali; attività di studio e accesso agli uffici nella provincia di Firenze e Prato; redazione attivi e partecipazioni ad udienze. Requisiti: residenza a Prato o Pistoia, laurea magistrale in giurisprudenza e specifico interesse e preparazione per il diritto dell’immigrazione e problematiche ad esso correlate.
La Manpower di Firenze per azienda operante nel settore recupero crediti e leasing immobiliare ricerca un operatore crediti. Richiesta laurea in giurisprudenza o cultura equipollente, esperienza pregressa nella mansione. L’offerta è di un contratto iniziale in somministrazione finalizzato ad inserimento. Candidature sul sito Manpower.
La Nivi Spa di Firenze cerca un Sales Key Account: neolaureati per il settore della vendita all’interno di una realtà strutturata. Requisito fondamentale la laurea triennale o magistrale in economiagiurisprudenza con il massimo dei voti e disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale. Zone di residenza: province di Firenze e Prato. Candidature sul sito società.
La piattaforma web "Avvocatoflash srl" cerca un avvocato libero professionista per consulenze on line e lo stipendio è a partire dal 500 euro.
Le Terme di Saturnia cercano un addetto con laurea in giurisprudenza per lo svolgimento di pratiche amministrative legate al personale (assunzioni e cessazioni); affiancamento nell’organizzazione della formazione, anche obbligatoria e supporto nel processo di recruiting. Richiesta conoscenza inglese, sono previsti: vitto, alloggio (se necessario) e rimborso spese. Candidature sul sito delle terme. M.S.Q