La dea bendata bacia Figline e Bagno a Ripoli

Un biglietto da 100.000 euro della Lotteria Italia è stato vinto a Figline e Incisa Valdarno. Altri premi sono stati assegnati a Milano, Campagna, Albuzzano, Roncadelle e Montescudo Monte Colombo. Tre biglietti da 20mila euro sono stati venduti all'autogrill Chianti.

Uno dei tre biglietti vincenti da 100.000 euro estratti in Toscana per la Lotteria Italia sono stati vinti nel comune di Figline e Incisa Valdarno. Si tratta del biglietto P 244070. L’estrazione nel giorno dell’Epifania, come da tradizione, nel corso della trasmissione "Affari Tuoi", condotta da Amadeus, durante la quale il primo premio da 5 milioni di euro è ’volato’ a Milano, il secondo da 2,5 milioni a Campagna, in provincia di Salerno. Il terzo premio da 2 milioni di euro è stato vinto ad Albuzzano, in provincia di Pavia. Il quarto premio da 1,5 milioni a Roncadelle, in provincia di Brescia e il quinto e ultimo di prima categoria da 1 milione di euro a Montescudo Monte Colombo, in provincia di Rimini.

Tra i premi di seconda categoria, c’è appunto la vincita nel Valdarno fiorentino, mentre ben tre biglietti per premi di terza categoria - ovvero 20mila euro - sono stati venduto all’autogrill Chianti, sull’autostrada A1, nel comune di Bagno a Ripoli.