Incontri e appuntamenti politici a Firenze: il ministro dell'Agricoltura e i candidati in campo

Il ministro dell'Agricoltura Lollobrigida incontra i candidati di Fratelli d'Italia, Eike Schmidt al Mercato di San Lorenzo, Tajani a Firenze e Casini al Caffè letterario delle Murate. Sara Funaro interverrà su Lady Radio e alle Cascine.

Il ministro e i candidati

Appuntamento oggi alle 18 al Bobo Check Point in piazza Ferrucci con il ministro dell’Agricoltura Lollobrigida che incontra i candidati di Fratelli d’Italia al Comune e ai quartieri. Presenti il coordinatore Jacopo Cellai, l’onorevole Giovanni Donzelli, il senatore Paolo Marcheschi, il sottosegretario Patrio La Pietra e il capogruppo in Regione Francesco Torselli (candidato alle Europee).

Schmidt al mercato

di San Lorenzo

Il candidato sindaco Eike Schmidt parlerà a Novaradio alle ore 9, in rassegna stampa. Poi, dalle 9.30 alle 11 sarà nella zona del Mercato di San Lorenzo con Marco Stella, per ascoltare cittadini e commercianti.

Il segretario nazionale di Forza Italia a Firenze

Il vice premier e ministrod egli Esteri, Antonio Tajani, sarà a Firenze giovedì alle 15 per incontrare le associazioni di categoria. L’appuntamento è all’Hotel Villa Medici di Porta al Prato.

Il candidato Casini si presenta alla città

“Fare bene, davvero, per Firenze”: Francesco Casini presenta la sua candidatura al Consiglio comunale con Stefania Saccardi oggi alle 18.15 al Caffè letterario delle Murate alla presenza della candidata sindaco di Italia Viva.

Gli impegni elettorali

di Sara Funaro

La candidata del centrosinistra interverrà su Lady Radio alle 10.30, alle 11:30 sarà alle Cascine, in piazzale Kennedy angolo viale Lincoln, con ‘Sara is in’, il punto d’ascolto e dialogo con i cittadini itinerante. E infine alle 13, nel suo comitato elettorale di viale Fratelli Rosselli, parteciperà alla presentazione dei candidati al Consiglio comunale e ai quartieri della lista Il Centro.